Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su america centrale

Questi tre stati sono gli ultimi che mi mancavano da visitare nel Centro America e complice una buona offerta della Klm ho potuto colmare...

AVVENTURA IN BELIZE: PURA VIDA! La voglia di evasione e di ricerca di un luogo isolato ed in mezzo alla natura più selvaggia ha fatto...

Una passeggiata che zigzagava per diversi chilometri attraverso un’ ordinato viale, in cui anche il celebre architetto Frank Ghery...

Belize e Messico... il tocco inglese

Belize e Messico… il tocco inglese

Una spada con elsa argentata, un ampio cappello nero con una lunga piuma e degli stivali sblusati. Tanto mi parve sufficiente per sentirmi...

Una settimana a New York... evviva il NY Pass

Una settimana a New York… evviva il NY Pass

Ed eccoci giunti come ogni estate al fatidico momento di decidere la meta per le ferie: questa volta la scelta ricade per una settimana a...

Per i miei 40 anni, mia moglie mi ha gentilmente offerto una vacanza di due settimane in Costa Rica. Per essere precisi, io ho messo il...

Dopo tanti preparativi ed imprevisti (rischiavo di partire da solo) finalmente arriva il fatidico giorno. Partiamo in tre: io, Gaetano e...

A fine giugno siamo partiti per il nostro viaggio di nozze in Messico e Guatemala. Il viaggio è stato organizzato con Hotelplan. La sera...

Messico dal 4 al 23 giugno 2011 ...

Costa Rica e San Blas... semplicemente PURA VIDA!

Costa Rica e San Blas… semplicemente PURA VIDA!

che per la destinazione Newark possiamo saltare la coda e quindi ci dirigiamo al chek-in. Quindi la scelta di arrivare in anticipo è...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...