Video Positano

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Capri

La costiera amalfitana

La Costiera Amalfitana è davvero singolare nel suo genere: un serpentone di piccoli paesi arroccati che si rincorrono seguendo...

Ponte di primavera tra Napoli e la Costiera Amalfitana

Ho passato il ponte del 25/04 – 01/05 tra Napoli e la Costiera Amalfitana e scrivo questo racconto per dare qualche suggerimento a chi...

Capri: l’isola dell’amore

Questo non è un diario vero e proprio, piuttosto una serie di considerazioni personali per condividere con altri viaggiatori emozioni...

SPIAGGIA DI ATRANI

Amalfi e dintorni

COSTIERA AMALFITANA, PONTE DEL 25/04/2017 LUCIA-PAOLA-RITA-GIULIA & (Special Guest) GABRY 1° GIORNO - SABATO 22 APRILE 2017:...

golfo di napoli

Weekend tra Napoli e Capri

72h ora a Capri, organizzate con scarso anticipo, ma riuscite benissimo. Io e Marco, mio marito, partiamo giovedi' da Ancona alla volta di...

Quartieri spagnoli

Napoli, che bella cosa na jurnata ‘e sole

Un italiano del “Nord” che va a Napoli, che lo voglia o no, ci arriva con un minimo di pregiudizi, alimentati da una certa cronaca...

Palazzo Reale - Napoli

Sui tetti di Via Toledo

Uno splendido novembre tra Napoli e dintorni Novembre non è il mese migliore per viaggiare, ma a 5 inaspettati giorni di ferie non si...

Paestum e la Costiera Amalfitana

1° Giorno, Domenica 13 Settembre 2015: Montefiascone – Paestum – Amalfi Alle ore 9.15 siamo partiti da Montefiascone per Paestum....

Nozze tra lucidi limoni, terrazze sull’infinito e i luoghi della fiction “Capri”

Novembre. Per poter respirare il desiderio di freschezza dell'isola di Capri, occorre prenotare con largo anticipo. Per l'estate dell'anno...

Positano

Weekend in Costiera Amalfitana

Il nostro viaggio in Costiera amalfitana ha luogo durante il ponte del 1° maggio, per un totale di 4 giorni. Partiamo in auto da Firenze...