Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Málaga
malaga

MALAGA E GIBILTERRA: ACCOPPIATA VINCENTE

MALAGA E GIBILTERRA: ACCOPPIATA VINCENTE Dopo più di un anno di pandemia finalmente ho ripreso a viaggiare…con le dovute precauzioni...

Malaga in solitaria

Piccola premessa: questo mini viaggio è stato fatto lo scorso Gennaio, nella nostra vita precedente al Corona virus... A gennaio ho...

Viaggiando per l'Andalusia

Viaggiando per l’Andalusia

Le nostre ferie si avvicinano, mappamondo alla mano, convinti e determinati, soprattutto mia moglie Francesca che aveva questo pallino da...

Malaga

Il viaggio dei desideri porta in Andalusia

Ogni volta che chiedo a mia madre dove le piacerebbe andare per una nuova avventura, potete star certi che risponderà Spagna....

siviglia

Spagna del Sud

Volevamo fare una vacanza un po’ diversa dalle solite spiagge, mare ed appartamenti. Un po’ di visite in rete ad hotel e sistemazioni...

Malaga città dei musei

Malaga è una delle città andaluse meno conosciute ai turisti, ma i suoi amministratori stanno facendo molto per promuoverla, e hanno...

Andalusia on the road 8

Atterrata a Siviglia ho noleggiato l’auto con il quale mi sono spostata per tutta la durata del viaggio. Le autostrade in Andalusia sono...

Andalucia, dove il Marocco incontra l’Europa

Periodo: estate 2017 Durata: 8 giorni (03-10 agosto) Dopo un’attenta ricerca sui tradizionali motori di ricerca dei soggiorni estivi,...

Alhambra di notte a Granada

Andalusia, magica terra nel sud della Spagna, che ha ispirato e ammaliato artisti e scrittori e… anche noi

Io (Paola) e Silvano ci eravamo già stati 22 anni fa in una delle vacanze di fine anno e avevamo bisogno di riscatto, perché allora...

Ronda

Tour dell’Andalusia 2

Andalusia 2017 Due settimane alla scoperta dell’Andalusia DAY 1 - (08/08/2017) – GRANADA Partiamo da Milano-Malpensa alle 21:30...