L'Avana: altre foto

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su L'Avana
a zonzo per cuba 2

A zonzo per Cuba 2

abbondante buffet e assistiamo anche a uno spettacolo di salsa e musica latinoamericana. La mattina dopo, alle 11.30, arriva la...

cuba dalle mille sfaccettature

Cuba dalle mille sfaccettature

CUBA DAL 25/11/17 AL 03/12/17 Il visto per Cuba costa 25 CUC La moneta corrente cubana x i turisti è il CUC (moneta convertibile) che...

cuba, esperienza di vita

Cuba, esperienza di vita

Eccoci qua, alla fine sono riuscito a scriverla. Avevo detto che l’avrei messa subito ed invece come al solito è passato quasi un anno....

svernare a cuba

Svernare a Cuba

Prima di iniziare il mio racconto di viaggio, voglio fare alcune premesse: Come gia’ fatto in altri diari di viaggio da me pubblicati,...

cuba fai da te 5

Cuba fai da te 5

Viaggio fai da te di 3 settimane di una coppia di cinquantenni alla visita della parte centro-occidentale di Cuba Martedì 6 settembre...

varadero-l'havana con bambini al seguito

Varadero-L’Havana con bambini al seguito

Inizialmente la nostra vacanza a Cuba sembrava così difficile da organizzare senza tour-operator ed invece si è rivelato più facile del...

viva cuba 3

Viva Cuba 3

02.08 MILANO – MOSCA - L’AVANA Dopo 28 interminabili ore di viaggio, finalmente siamo pronti per addormentarci nel confortevole letto...

cuba: tra revolucion e rolling stones

Cuba: tra Revolucion e Rolling Stones

Soltanto nove giorni a disposizione ma con la voglia di visitare il più possibile l’isola: il nostro è stato un viaggio on the road da...

crociera nel mar dei caraibi tra cuba, giamaica, isole cayman e messico

Crociera nel Mar dei Caraibi tra Cuba, Giamaica, Isole Cayman e Messico

Viaggiatori: io, mia moglie e il nostro bambino di 11 mesi Costi crociera: per 2 adulti ed 1 infant: circa 3000€ Spese extra: tra...

in crociera a l'avana, volutamente trasandata

In crociera a L’Avana, volutamente trasandata

tempo di una passeggiata in paese ed abbiamo approfittato di una minuscola spiaggetta “ disabitata” in centro, a 100 metri dal molo per...

viaggio nel mani, peloponneso

Viaggio nel Mani, Peloponneso

La regione del Mani si trova nel Sud del Peloponneso, tra Messenia e Laconia. Un...

patrizio e le giuggiole di arquà petrarca

Patrizio e le giuggiole di Arquà Petrarca

Un episodio inedito dello Slow Tour Padano di Patrizio Roversi: durante l’itinerario...