Patrizio Roversi Slow Tour padano

Slow Tour Padano: tutte le puntate della seconda serie

La seconda serie di Slow Tour Padano è andata in onda su Rete4 dal 23 ottobre al 4...

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Leggi i Diari di viaggio su Iran

Iran, il nostro primo Hijab

L'Iran è… la culla dell’ antica civiltà degli Achemenidi, con i fasti di Persepoli e la grandezza di Dario e Serse... L'Iran...

SUPERIRAN
pil

Super IRAN!

Erano circa 10 anni che volevo farmi un bel viaggione in Iran ma, a causa dell’età dei bambini non abbastanza grandi per godere anche...

Iran – una settimana di full immersion nella storia

Partecipanti: io e Franca. In compagnia di (in ordine alfabetico) Eleonora, Francesca, Giuliana, Jenny, Laura, Marta, Matteo, Michele, Pio,...

La risposta che cercavo

Agosto 2019 IRAN troverò una risposta... oltre il velo… Arrivo a Tehran e sono già a casa! Viaggio veloce, semplice e indolore!...

shiraz

Iran, il paese dei pic nic!

Iran, una destinazione fuori dai soliti itinerari di massa, molto particolare. Tant’è che gli iraniani ti fermano e ti chiedono,...

IRAN fai date: scoperte ed esperienze

Perché un viaggio in Iran? Io, Andrea, e la mia compagna, entrambi di 30 anni, eravamo estremamente affascinati dall'idea di...

Iran on the road, inaspettata meraviglia

Come penso quasi tutti i viaggiatori, non sono mai stata in grado di stilare una classifica precisa dei miei viaggi. Poi però sono andata...

Iran meraviglioso

Prima di iniziare a raccontare il mio viaggio è necessario dirvi che l’Iran è uno dei paesi più sicuri che io abbia visitato, la gente...

Panorami di Persia

Tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo con un viaggio di gruppo, 16 persone, ho visitato l’Iran l’antica Persia uno dei...

Viaggione in Iran

Domenica 15 Aprile Incuriositi da vari racconti di viaggio eccoci qua, pronti a partire per l'Iran, l'antica Persia. Il volo AZ1588 delle...