Video Toscana

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Isola d'Elba
Barabarca

Elba, l’isola a forma di pesce

Il 5 settembre verso sera siamo partiti in auto con destinazione Isola D’Elba. Dopo una tappa notturna presso l’hotel Villa Saulina...

lungoarno pisa

Mototoscana di primavera

Da tempo sentivamo la voglia di toglierci la soddisfazione di una moto e così… un annuncio sul giornale… e via, di nuovo in sella dopo...

Elba on the road

Isola d’Elba tra il verde e l’azzurro

Quest'anno io e la mia fidanzata abbiamo accettato molto volentieri della proposta di amici di famiglia di usufruire della loro casa...

Vacanza all’Elba

Oggi è il 5 agosto. Arriviamo a Portoferraio alle ore 7,30, prima del previsto. Ci dirigiamo verso Procchio all'area camper la Perla,...

Vacanza inaspettata all’isola d’Elba

In fretta e furia, prenotando tutto all’ultimo minuto, siamo partiti per trascorrere 5 giorni all’Isola d’Elba. Traghetto: prenotato...

Spiaggia di Sansone

Isola d’Elba… in mezzo alla natura

Con questo diario voglio descrivervi la mia esperienza di 6 gg alla scoperta dell'isola d'Elba, per fornirvi informazioni sul cosa c'e' da...

Spiaggia di Sansone

Isola d’Elba

Fine settembre all'Isola d'Elba, 4 giorni cercando di prolungare l'estate. Partenza mercoledì alle 13 da Bologna in auto dopo il lavoro....

Pronti, partenza via!

GIORNO 1 – PARTENZA Partenza improvvisa: chiamiamo per la disponibilità di un alloggio l’ultima chance rimasta, prenotiamo il...

Isola d’Elba a primavera

Nonostante il tempo non proprio promettente, abbiamo deciso di partire per scoprire l'Elba un po' fuori stagione... e abbiamo avuto...

L’Elba tutta per noi

Spesso siamo convinti che per vedere posti da sogno, sia necessario allontanarsi dall'Italia, e ignoriamo che invece anche in Italia ci...