Città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Viaggio nella Città Eterna

Viaggio nella Città Eterna Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso...

Leggi i Diari di viaggio su Valencia

Valencia, una città che non può non piacervi!

Ciascuno di voi conosce almeno una persona che ha fatto l’Erasmus a Valencia. Diversamente, quella persona siete voi! Sembra un aforisma...

siviglia

Spagna del Sud

Volevamo fare una vacanza un po’ diversa dalle solite spiagge, mare ed appartamenti. Un po’ di visite in rete ad hotel e sistemazioni...

Valencia in quattro giorni

Valencia 5-8 gennaio 2019 1° giorno Si è pensato di trascorrere i giorni a cavallo dell’Epifania a Valencia (dalle previsioni meteo...

Mas Vale a… Valencia!

Data l'imprevedibilità del clima quest'anno quale potrebbe essere nel mese di ottobre una meta economica che abbini mare (ogni tanto ci...

In Spagna tra Alicante, Valencia e Barcellona

Per l'estate 2018 avevamo progettato un bel tour, con la macchina, nel nord della Spagna, da Santander a Barcellona, passando per i paesi...

I love Spagna: Valencia 2018

Ormai è ufficiale: la Spagna è il mio secondo Paese! Sì, me ne convinco sempre più. Questa volta realizzo il desiderio di vedere...

Valencia a novembre… col sole

Finalmente dopo più di un anno di stop per la nascita di mia figlia si riparte! Con una bambina di 7 mesi al seguito il modo di viaggiare...

Oceanographic de Valencia

Valencia: no baby friendly, friendly per tutti!

Volo Treviso-Valencia 70 euro Appartamento Down Town 2 camere/4 nottià 316 euro (davvero consigliato) Taxi dall’aeroporto: 20-30...

Lonja de la Seda

Pasqua a Valencia 2

La mia fidanzata ed io decidiamo di passare gli ultimi giorni di vacanze pasquali in una città estera. Scandagliando le destinazioni che...

Valencia

A zonzo per Valencia… 2

Sabato 17 Giugno Questa mattina la sveglia è all’alba perché alle 8,45 abbiamo il volo che da Orio ci porterà a Valencia. Puntuali...