due calci a1 pallone/grazie delle caramelle/raccolta di canna da zucchero

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Santo Domingo

Nel mese di febbraio la Repubblica Dominicana mostra la sua faccia più allegra e pittoresca con le celebrazioni del carnevale. Il...

per il mercatino e poi finalmente pranziamo. Dopo pranzo torniamo verso l'albergo e facciamo la seconda tappa alle piscine naturali,...

A SANTO DOMINGO UNA SETTIMANA A MARZO 2014 Costo ca. euro 1.500,00 - Periodo: dal 29 marzo al 5 aprile Viaggio tra...

REPUBBLICA DOMINICANA: BAVARO E DINTORNI La zona del Bavaro è la punta est dell'isola dove gran parte della costa scorre sull'Oceano...

Dopo anni di vacanze in Africa, è stato il freddo autunno friulano a spingere me ed il mio compagno Alberto verso il nostro primo viaggio...

Regole valide per tutte le soste: organizzare le escursioni da soli è molto semplice grazie anche alle recensioni di chi ci è già...

9.01.2013 Finalmente il 19 è arrivato! Si parte destinazione Repubblica Dominicana precisamente Bayahibe-Dominicus. Questa volta parto...

Premessa: siamo una coppia giovane, io ho 29 anni, mi chiamo Romina e il mio fidanzato si chiama Andrea e ha 30 anni. Amiamo viaggiare, è...

Un viaggio di due settimane in Repubblica Dominicana (dal 5 al 18 giugno 2011) cercando di graffiare la superficie patinata di una delle...

Le perle del Caribe... in crociera

Le perle del Caribe… in crociera

Il 23 Dicembre Io e Mauri partiamo per la tanto desiderata e attesa crociera ai Caraibi carichi di aspettative e speranze. La vacanza è...