Video Dolomiti

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Dolomiti
In giro per il Trentino...

In giro per il Trentino…

a ROVERETO, dove troviamo parecchi lavori in corso. Proviamo a vedere se ci sono ancora posti disponibili per la visita al museo della...

Dopo tanti anni all’estero e nell’intenzione di non cedere all’odioso ricatto del pass verde per i viaggi oltreconfine la nostra...

La scelta delle vacanze in Alto Adige è stata dettata da una ragionevolissima gran voglia di spazi aperti e di poca confusione, le due...

PEDALANDO TRA LAGHI E MONTAGNE Dal 01 al 15.08.2020 Km 864 Mt dislivello 12.685 Viaggio in coppia spesa totale euro 2.421,56 -...

Sono anni che frequentiamo Pinzolo e dintorni perché mio marito ha parenti qui, è sempre un piacere tornarci, e questa volta è stata...

Ci sono luoghi che non si dimenticano, posti in cui si torna sempre volentieri, paesi in cui si lascia il cuore: è così per molti di noi...

Da qualche anno fuggiamo dalla calura del mese di Agosto rifugiandoci ad alta quota. Ogni volta scegliamo una zona diversa per vedere...

La meta è Longiarù un villaggio di poche case al termine di una amena piccola valle tra i Monti Pallidi della Val Badia. Dobbiamo...

Quando per la prima volta ci si trova di fronte alle Dolomiti, la sensazione di bellezza unita alla maestosità di questa roccia tanto...

La mia prima vacanza estiva in montagna del 2019. Si tratta di Barcis, piccolo borgo, dotato di ogni tipo di servizio, per turisti e non...

I Palij di Sant' Alberto a Pietramontecorvino

I Palij di Sant’ Alberto a Pietramontecorvino

Pietramontecorvino,"Préte" in dialetto petraiolo, uno dei borghi più belli d' Italia e...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...