Dalla Galizia ai Paesi baschi in 12 giorni

Santiago: altre foto

Video Santiago

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su San Sebastián
San Juan de Gaztelugatxe - 2

Paesi Baschi 2

Avevamo già provato a visitare i Paesi Baschi nel 2017. Volevamo fosse il primo viaggio all’estero di nostro figlio che, all’epoca,...

Bilbao

Inaspettati Paesi Baschi!

Circa due mesi prima della partenza, abbiamo prenotato il volo a/r Milano MPX – Bilbao sul sito della easyJet, 227.00 euro per due...

Spagna: I parte Camino del Norte + Palencia, Salamanca, Segovia

(luglio – agosto 2017) Biglietti aerei acquistati ad ottobre dell’anno precedente per 2: Roma Fiumicino – Barcellona – San...

Bilbao

Tour meraviglioso tra Asturie, Cantabria e Paesi Baschi

Dopo che l’anno scorso la Galizia, la regione alla punta Ovest del Nord della Spagna, ci ha entusiasmati con i suoi panorami e il...

Rocher de la vierge, Biarritz

Paesi Baschi, terre di confine

Dopo una lunga riflessione e numerose ricerche, il mio compagno ed io abbiamo deciso concederci una breve vacanza in auto in un angolo...

sugiton

Francia on the road

DOMENICA 17/07: MARSIGLIA Quest’anno io e il mio compagno decidiamo di visitare un pezzo di Francia, quella a cavallo con la Spagna,...

A spasso per Bilbao e San Sebastian

A spasso per i Paesi Baschi

Bilbao non è sicuro tra le mete più ambite dei vacanzieri, io l’ho scelta perché è una delle destinazioni della compagnia aerea per...

Ponte di Vizcaya, patrimonio dell'Umanità

Paesi Baschi e Aste Nagusia

La seconda metà del mese di agosto è il periodo ideale per scoprire l’orgoglio e i profumi di una terra affascinante. I Paesi Baschi...

Aquitania e dintorni

AQUITANIA e dintorni 2013 04 agosto 2013 Partiamo da Varese di primo mattino, e attraverso il traforo del Frejus facciamo il nostro...

Tour in camper nei Paesi Baschi

ZENO – 3 anni MIA – 4 anni Per il compleanno di Riccardo abbiamo deciso di regalargli (-ci) una vacanza un po’ diversa... almeno...