…cucina e servizio…minimalista…

Ristoramte malese,Kuala Lumpur

Malesia: altre foto

Video Malesia

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Kuala

Tutta la famiglia si riunisce in questo viaggio in Malesia, è questa la grande novità di quest’anno e quindi partiamo in quattro e per...

Gran tour d'Oriente - Quarta e ultima parte - Malesia fai da te

Gran tour d’Oriente – Quarta e ultima parte – Malesia fai da te

Quest´anno la barra e´ rivolta ad Est, dopo il Sudafrica dello scorso anno e´giunto il momento di ritornare in Oriente dopo tanto tempo....

Gran tour d'Oriente - Parte Prima -  Bali fai da te

Gran tour d’Oriente – Parte Prima – Bali fai da te

colpo d´occhio e´fantastico, tutta la baia e´tempestata di lumi e torce. Per la scelta del warung non ci siamo preoccupati piu´di...

E' difficile descrivere il mondo se si è ciechi... Come si può immaginare un suono se si è sordi...Provate a cantare anche se siete...

Questa volta partiamo alla volta dell 'Asia, piu precisamente la nostra meta sono le isole Filippine posto incantevole per il mare e le...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...