Video Laghi di Plitvice

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Laghi di Plitvice

Parco Nazionale dei laghi di Plitvice

Immerso nell’entroterra croato tra fitti boschi e villaggi semiabbandonati, un luogo di straordinaria bellezza si fa largo. Centinaia di...

Isola di Mljet

Zingarata solitaria in Croazia

Dopo diversi viaggi con ritmi serrati e programmazioni certosine, avevo voglia di una settimana senza orari, con la massima libertà e la...

Croazia: Dalmazia di Zadar, Sibenik, Split

Agosto 2017 Biglietti aerei con Vueling acquistati a luglio (tardissimo!) per 2 persone: Roma Fiumicino 5:20 – 6:35 Split a 189,98€ e...

Croazia: la terra del paradiso terrestre

Tempo fa abbiamo avuto occasione di vedere le foto scattate da alcuni amici ai Laghi di Plitvice e... è stato amore a prima vista. Detto...

Tour della Croazia: sulle tracce del Trono di Spade

Un lungo viaggio, di 22 giorni, da Dubrovnik al nord di Zagabria, per scoprire le tante bellezze di questa nazione. E per vedere le...

Croazia: non solo mare

Una fuga primaverile, così possiamo definire questa vacanza di 8 giorni in Croazia. Da tempo volevamo visitare il Parco dei Laghi di...

Laghi di Plitvice

Mini tour tra Italia, Slovenia e Croazia

Tre stati in 5 giorni Venerdì 21 aprile 2017 Questa è la prima mini vacanza del 2017 e abbiamo deciso di muoverci in auto assieme a una...

Croazia

Viaggio itinerante nel nord della Croazia partendo da Trieste

Italia-Croazia, agosto 2016 Trieste – Istria – Krk – Plitvice – Pag – Zara 9 agosto: Roma - Trieste Partiamo da Latina...

Laghi di Plivice

In giro per la Croazia 2

Sabato 11 giugno Sono le 14 circa e si parte in macchina (Sara ha detto noooooooooo) alla volta della Croazia, la prima tappa sarà a...

Croazia

Sorprendenti Balcani

Quello che segue non è un vero e proprio diario di viaggio. È piuttosto il racconto di come una “normale” vacanza al mare in Croazia...