Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Caen
normandia on the road

Normandia on the road

GIORNO 0: DALLA LOMBARDIA ALLA NORMANDIA GIORNO 1: CASTELLO DI GAILLARD E ROUEN Giunti in Normandia, la prima sosta del viaggio la...

maratona e... alta marea!

Maratona e… alta marea!

Mentre il nostro amico continua ad allenarsi nella corsa, noi cominciamo a preparare i bagagli per partire: si va a Mont Saint Michel per...

francia on the road di prima parte

Francia on the road di prima parte

che ha ordinato le lumache crude e, subito dopo, se ne è pentito, abbiamo dormito all’Ibis Saint Malo La Madeleine. Venerdì abbiamo...

a spasso per la valle della loira, mont st-michel, la normandia e rouen

A spasso per la Valle della Loira, Mont St-Michel, la Normandia e Rouen

Eccomi qui di ritorno dal tanto atteso viaggio in Francia a zonzo tra la valle della Loira, della Bretagna e della Normandia. Anzitutto mi...

bello perdersi in normandia!

Bello perdersi in Normandia!

potevamo più, stremati e digiuni. Inoltre, come del resto era anche successo all’andata, dato che il volo era completo, i nostri...

assaggio di francia

Assaggio di Francia

Siamo atterrati a Parigi Beauvais nel tardo pomeriggio, giusto il tempo di prendere l’auto in affitto già prenotata su internet, e...

normandia e bretagna 12

Normandia e Bretagna 12

decidiamo di andare (erano già passate le 20) a Cap de la Hague. Uno spettacolo! Un faro in mezzo al mare circondati da una brughiera ed...

la seducente francia del nord

La seducente Francia del Nord

seguire si scopre il Grande Appartamento della Regina, nel lato sud, con la Camera della Regina dai preziosi drappi e tessuti, il Salone...

cinque giorni in normandia

Cinque giorni in Normandia

Le località più affascinanti della Normandia in soli 5 giorni. Arrivati a Parigi in aereo da Genova. Abbiamo noleggiato un'autovettura...

normandia, terra dalle mille sfaccettature

Normandia, terra dalle mille sfaccettature

Premessa: Il nord della Francia é noto per le intemperanze metereologiche. Uno dei simboli ironici per definire questa situazione, é...

viaggio nel mani, peloponneso

Viaggio nel Mani, Peloponneso

La regione del Mani si trova nel Sud del Peloponneso, tra Messenia e Laconia. Un...

patrizio e le giuggiole di arquà petrarca

Patrizio e le giuggiole di Arquà Petrarca

Un episodio inedito dello Slow Tour Padano di Patrizio Roversi: durante l’itinerario...