Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Indonesia

Cosa fare a Jakarta

Jakarta non è di certo la città dell'Estremo Oriente più gettonata tra le mete dei viaggiatori internazionali che generalmente fanno un...

Escursioni da Singapore

Singapore è una città stato forse tra i luoghi più ordinati e puliti del mondo, paragonata ad una piccola Svizzera d'oriente, dove...

Borobudur, una delle imperdibili meraviglie dell’Asia

Dopo la visita a Prambanan partendo in bus da Yogyakarta è stata la volta di un altro sito religioso pazzesco, Borobudur, uno forse degli...

In bus verso Prambanan, uno dei siti religiosi più famosi dell’Asia

L'Asia per me non rappresenta solo un luogo dove andare appena possibile ma è il mio stato d'animo, il mio punto di partenza ed anche...

Viaggio semi avventuroso da Bali a Kuala Lumpur

Da Bali a Kuala Lumpur, dal 26 dicembre 2013 al 27 aprile 2014 Viaggio semi avventuroso in Indonesia, Filippine, Myanmar, Thailandia,...

INDONESIA

INDONESIA 3

Indonesia Itinerario di 3 settimane: da Makassar ad Ambon e isole Banda alla scoperta di antiche dimore olandesi, passeggiare tra enormi...

FUGA IN INDONESIA

FUGA IN INDONESIA Itinerario di 3 settimane: dal paradiso marino di Raja Ampat alle " isolate" e bellissime isole Togean per poi...

Senggigi la località perfetta per vivere la meravigliosa isola di Lombok

Le isole dell'Indonesia ancora poco conosciute sono moltissime e nonostante il mio cuore batte per Bali dalla prima volta che l'ho vista,...

A Gili Meno persi tra la bellezza naturale di questa bella isola indonesiana

Tre le isole principali che compongono l'arcipelago delle isole Gili, adagiato nel mezzo dello stato indonesiano, distante da Bali solo due...

Sanur piccolo villaggio costiero di Bali tutto da scoprire

Isola degli Dei è questo l'appellativo che Bali si è guadagnata nel tempo per la presenza di un numero elevato di templi, grandi o molto...