Meteore: altre foto

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Meteore

Diario di Viaggio Grecia agosto 2018 Partecipanti: Gianluca, Claudia e la piccola Cristina Salonicco, Penisola Calcidica...

Meteore e Atene... toccata e fuga

Meteore e Atene… toccata e fuga

Giovedì 16 maggio Quest’anno la scelta della nostra “vacanza” era partita per Amsterdam, ma la capitale Orange è stata scartata a...

Dieci giorni in GRECIA (Delfi - Meteore - Lefkada - Olympia - Mani - Nauplia e Atene) 21 settembre 2018 Il viaggio premio per la mia...

tardo pomeriggio ci sistemiamo al camping Nayapino, direttamente sul mare e con tanti servizi tra cui la lavanderia che ci viene di nuovo...

MARTEDÌ 10 LUGLIO La giornata di oggi è interamente dedicata al viaggio: partiamo verso le 10.30 da Forlì in direzione Venezia,...

3800 km in auto alla scoperta della Grecia continentale, un Paese che ti entra nel cuore con spiagge meravigliose, cibo incredibile,...

Consigli prima di partire soprattutto se avete bambini: Portarsi scarpe da scoglio per le numerose spiagge con sassi Portare...

Vacanze estive in agosto: voglia di mare, cultura e tranquillità. Dove andiamo quest'anno? Ci capita tra le mani una vecchia brochure del...

Partiamo con volo Ryanair ( A/R due persone € 137) da Roma Ciampino alle ore 6,00 ed arriviamo a Salonicco alle ore 8,30 il taxi ci porta...

Quello che leggerete è il breve racconto del nostro viaggio nel centro/nord della Grecia, che ci ha portato a visitare Edessa, Veria,...

I Palij di Sant' Alberto a Pietramontecorvino

I Palij di Sant’ Alberto a Pietramontecorvino

Pietramontecorvino,"Préte" in dialetto petraiolo, uno dei borghi più belli d' Italia e...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...