Malesia: altre foto

Video Malesia

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su Borneo
Avventure in Indonesia > Borneo - Java - Bali - Nusa Penida - Komodo - Flores

Avventure in Indonesia: Borneo – Java – Bali – Nusa Penida – Komodo – Flores

Un viaggio all'avventura in Indonesia, prendendo tanti mezzi per arrivare dall'est all'ovest di una nazione ricca di cultura e una...

Borneo e Giava, natura cultura e mare

Il nostro viaggio in Indonesia è stato un mix tra natura cultura e mare organizzato tramite l’operatore locale True Indonesia che è...

Malesia e Singapore: viaggio tra culture e natura

Partiamo il 20/08 per Kuala Lumpur, siamo in tre uno da Milano, uno da Bologna ed uno da Roma. Siamo riusciti a prendere un volo con...

Malesia e Borneo malese 2

Tutta la famiglia si riunisce in questo viaggio in Malesia, è questa la grande novità di quest’anno e quindi partiamo in quattro e per...

Borneo

Road to Sabah

È già qualche anno che considero l’Asia la mia “seconda casa” e ogni volta che ho l’occasione di partire, l’oriente mi...

Sud-est asiatico fai da te

20-23 Luglio KUALA LUMPUR Fatemi fare una premessa: le distanze a KL sono davvero immense e onestamente non si può dire che sia una...

Malesia: spiaggia di Pantai Cenang a Langkawi

Malesia, Borneo e Singapore fai da te

Anche questa volta mi limiterò a dare brevi indicazioni sul nostro terzo viaggio “fai da te” in Malesia e Singapore. La nostra...

Malacca

Zaino in spalla tra Malesia, Singapore e Yogyakarta

IL VIAGGIO Dall'idea iniziale di visitare la Malesia in un mese abbiamo inserito Singapore e 4 notti a Yogyakarta in Indonesia per...

Eclisse totale Sole Balikpapan Indonesia

Eclissi di sole in Indonesia, passando per Malesia, Cambogia e Thailandia

Premessa Viaggio nel sud-est asiatico per osservare l’eclisse totale di Sole del 2016. Avevamo già osservato l’eclisse di sole...

Malacca

La mia Malesia di & Singapore

Prologo Un’altra bellissima esperienza! Questo viaggio è un modo unico per fondere tanti viaggi in uno… Passare dalla visita di...