Coffee break a Gerusalemme

Durante una pausa di refrigerio, siamo entrati in questa bottega bar per bere qualcosa di fresco che ci togliesse dal caldo di Gerusalemme. Ci ha dato una sensazione strana il vivere questa scena di normale quotidianità. l'essere mescolati a questi giovani soldati quasi fosse una pausa caffè.

Video Italia

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Gerusalemme

Quante volte abbiamo sentito al telegiornale che nel territorio israeliano la situazione era molto tesa? Ora provate ad immaginare quando...

Condivido il resoconto del mio ultimo ed entusiasmante viaggio di 2 settimane trascorso tra Giordania e Israele. Il viaggio si è svolto...

Israele è conosciuto innanzitutto per essere la culla delle 3 grandi religioni monoteiste: Ebraica, Cristiana e Musulmana. E’ quindi...

Abbiamo trascorso una settimana in Israele facendo base prima a Tel Aviv (3 notti) e successivamente a Gerusalemme (5 notti) e dedicando...

culture estremamente affascinanti si sono senz'altro rivelate un'esperienza più che interessante e che ci sentiamo di consigliare a...

12 giorni in Israele... e non ho ancora visto niente!

12 giorni in Israele… e non ho ancora visto niente!

corretto) .Una popolazione anarchica che un tempo viveva da fuorilegge, spostandosi nel deserto in...

Vorrei iniziare con una premessa propedeutica al diario vero e proprio, che racchiude in essa modesti pensieri, notizie e domande per...

Giordania / Gerusalemme, 13 giorni: Mar Morto, Wadi Mujib, Wadi Rum, Mar Rosso, Petra, Gerusalemme, Amman. Innanzitutto 2 cose importanti:...

Se dovessi descrivere con una sola parola il viaggio appena fatto, non vi è dubbio, sceglierei contraddizione, dal latino contradictio,...

vengono i brividi quando si sentono dichiarazioni inneggianti a cancellare Israele dalle mappe geografiche. Ciascuna delle due parti ha...