Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Isola di saona

Repubblica Dominicana on the road

Premessa: siamo una coppia giovane, io ho 29 anni, mi chiamo Romina e il mio fidanzato si chiama Andrea e ha 30 anni. Amiamo viaggiare, è...

Yo quiero la Republica Dominicana

Cari amici di Turisti per Caso, da molto tempo non scrivo un resoconto di viaggio sul vostro sito... non che nel frattempo non abbia...

Rep.Dominicana – Punta Cana consigli di viaggio

Finalmente 2 settimane di ferie, e quest anno la meta scelta è la Repubblica Dominicana. Cercando su internet per mesi varie offerte, ne...

Repubblica Dominicana… Bayahibe

Mesi e mesi di lavoro......e poi la partenza per le mie meritate vacanze!!! Questa volta decido,niente villaggio!! Voglio fare una vacanza...

Bahiahibe, oasi di mare, sole, palme e rum!

Stanchi e sfibrati da un lungo anno di lavoro non siamo riusciti ad aspettare agosto per andare in vacanza, già da gennaio io e il mio...

Viva il divertimento!

Finalmente, eccoci all'aeroporto pronti a partire per Bayahibe.... Il volo è puntualissimo viaggiamo con la compagnia Blu Panorama... Il...

Bayahibe,saona e la vitamina r

Anche quest’anno abbiamo deciso di svernare ai Caraibi e + precisamente nella Repubblica dominicana a BAYAHIBE. Il villaggio che abbiamo...

Ventaclub bayahibe di Santo Domingo

Ciao a tutti, siamo tornati due giorni fa da questo meraviglioso luogo nella Repubblica Domenicana - Santo Domingo -, precisamente nella...

Alla scoperta di Bayahibe e dintorni

A cinque secoli di distanza, quest'isola conserva ancora il medesimo potere di sedurre chi la scopre. Arrivando a Santo Domingo si è...

Noi cercavamo i Caraibi

2 protagonisti: io e il mio fidanzato (32enni) Soggiorno: 7 notti diventate 8 notti causa ritardo di 30 ore della compagnia Livingston. A...