Video Sardegna

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su Sardegna

Undici giorni in giro per la Sardegna

GIORNO 1: Siamo partiti il 5 luglio con il traghetto Grimaldi Lines da Civitavecchia per Porto Torres, prenotato on-line qualche...

Porto Istana: una spiaggia da sogno di fronte al Parco Marino Isola di Tavolara

Andarsene a spasso per i dintorni di Olbia a bordo dei bus locali è stata davvero un'esperienza divertentissima, in primo luogo perché...

Sardegna Sud 2021

Premetto che per noi è stata la prima volta in Sardegna, un'assenza grave, ma giustificata dal fatto che, in quanto pugliesi, tra Gargano...

Spiaggia di Pittolongu un paradiso bello anche con i nuvoloni

Spiaggia di Pittolongu: un paradiso bello anche con i nuvoloni

Ci ho messo diversi anni prima di arrivare finalmente a vedere il famigerato mare della Sardegna. Tutti me ne parlavano e in molti si...

Oristano - Basilica Santa Giusta

IN SARDEGNA TRA STORIA E NATURA

Sabato 11 maggio Dal ponte scoperto del traghetto Nuraghes della Tirrenia, partito da Genova alle 20,30 della sera precedente,...

Bosco Oschiri

Alla scoperta dell’entroterra della Sardegna: Oschiri

Ciao a tutti mi presento, sono Davide Fancellu di DRAN Travel planner family, un Travel Designer esperto della Sardegna. Oggi siamo nel...

Nella città di Olbia per ammirare i suoi murales e non solo

Nella città di Olbia per ammirare i suoi murales

Anni e anni di viaggi, anche alla scoperta dell'Italia, non mi avevano ancora portato in Sardegna fino al momento in cui arriva un volo...

Costa Smeralda fra treno e bus

SARDEGNA: COSTA SMERALDA IN TRENO E IN BUS Quest'anno vista l'emergenza Covid ci troviamo tutti d'accordo per saltare le nostre amate...

Cammino 100 Torri

Abbiamo già percorso alcuni cammini (Cammino di Santiago, via Francigena, Cammino dei Briganti) così quest' anno abbiamo deciso di...

Itinerario Sardegna 9 giorni a Sud

Itinerario nel sud della Sardegna di 9 giorni

Abbiamo fatto questo bellissimo itinerario la scorsa estate sia per piacere che per lavoro (pianifichiamo appunto itinerari on the road,...