Video Romania

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Bucarest

3 Giorni a Bucarest dall’08/10/2021 all’11/10/2021, si va con una bimba a seguito [anche al tempo del Green Pass] Visto che non si...

Alcune INDICAZIONI GENERALI prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. Il viaggio si è svolto nell’estate 2021, deciso...

Con i nostri amici cercavamo una meta abbastanza vicina, non ancora visitata e che offrisse svariati interessi paesaggistici, storici ed...

BlaBla Car (3 € a passeggero). Purtroppo la persona fa un ritardo di 1h 30 e non è finita qua! Si presenta una persona diversa rispetto...

Romania, istruzioni per l'uso 2

Romania, istruzioni per l’uso 2

Questa volta, mia moglie ed io, siamo partiti per una vacanza di 6 giorni in Romania, dal 7 al 13 settembre 2018, perché sapevamo che...

Romania, istruzioni per l'uso

Romania, istruzioni per l’uso

Quest'anno il Gruppo Vacanze Piemonte, dopo alcuni anni di grandi numeri (eravamo dieci in Islanda e in Sicilia, sette nelle...

Viaggiatori 4: 2 adulti e 2 bambini piccoli (3 e 6 anni). Volo Ryanair Bologna-Bucarest, circa 50 Euro a testa, andata e...

Io e mio marito, viaggiatori low cost, facciamo questo viaggetto con un budget di 250 euro per ciascuno. Con circa 32 euro a testa...

Un po' di Romania

Un po’ di Romania

ROMANIA - 19-26/7/17 Da un po’ pensavo (con la moglie, naturalmente!) di visitare questa terra per lunghi anni un po’ emarginata dal...