chiaro di luna sul lago più alto del mondo

Video Perù

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Lago Titicaca

Viaggio di 3 settimane nel Cile del Nord e in Bolivia, partendo da Santiago del Cile. 10 giorni on the road con auto a noleggio sugli...

Ho cominciato a sognare questo viaggio sui banchi di scuola, mentre studiavo gli Inca e Machu Picchu, senza sapere se l’avrei mai fatto...

Approfittiamo la visita dei nostri ex vicini di Bogotá (Colombia) per rivedere tre luoghi affascinanti della Bolivia. LAGO TITICACA ...

Ciao a tutti! Come annunciato nella descrizione, scrivo questo diario principalmente per dare qualche informazione pratica, che se avessi...

Zaino in spalla in alta quota tra Perù, Bolivia e Chile di 3 weeks - 5.000 km

Zaino in spalla in alta quota tra Perù, Bolivia e Chile di 3 weeks – 5.000 km

è Lima. Comunque è piacevole da visitare.

11/08/2015 MILANO-MIAMI-LIMA Aereo in ritardo a Miami (chiuso aeroporto per tormenta). Notte a Mundo Albergue...

Finalmente il viaggio che aspettavamo da una vita!! Non ci mettiamo molto a prenotare quest’anno e, con la solita collaudata formazione, ...

L’INIZIO Il Perù è un viaggio che tutti abbiamo sognato, almeno una volta nella vita, guardando le foto del Machu Picchu sul libro di...

Parto per questo viaggio, come ormai di consuetudine, senza saperne molto. Un tempo organizzavo i viaggi passo dopo passo, ora preferisco...

21 aprile - 8 maggio 2017 Paracas - Nazca - Arequipa - valle del Colca - Cruz del Condor - Puno e lago Titicaca - Cuzco - Lima 21 aprile ...