cattedrale ortodossa Sameba

Leggi i Diari di viaggio su Tbilisi
Georgia, la porta d'Europa

Georgia, la porta d’Europa

Siamo appena tornati dal nostro desideratissimo viaggio in Georgia, terra di incredibile bellezza incastrata fra Russia, Turchia, Armenia e...

Avendo girato parecchio siamo spesso alla ricerca di mete un po’ strane, non volevamo andare troppo lontano per 6-7 giorni, e vedendo...

ai 9 € per cena completa con bevande) A Tbilisi - Racha Dukhan (6/20 Lermontov Street) la scortesia infinita del personale supera di...

Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate. 1. Capitolo Sicurezza. Armenia e Georgia ci sono...

Georgia, l'ombelico del mondo

Georgia, l’ombelico del mondo

Dieci giorni in Georgia a settembre. Cerchiamo, e troviamo, grandi emozioni nelle alte montagne del Caucaso che superano i 5000, cerchiamo...

Facile viaggio autogestito tra Georgia e Armenia con un pulmino e autista. Belli sia i paesaggi che i monasteri visitati. Molto moderne le...

Terra selvatica, terra libera, estranea alle nostre campagne a misura d’uomo e ai nostri boschi addomesticati. Terra che s’è scoperta...

Marzo 2015 Quando mi hanno proposto di visitare la Georgia non sapevo proprio cosa avrei potuto vedere. Non sapevo quasi che esistesse...

La voglia di continuare a visitare l'Asia Centrale, ci ha spinto quest'anno a scegliere come meta del viaggio due Stati caucasici, uno più...

Viaggio in Georgia, Armenia e Nagorno Karabakh Da tempo desideravamo visitare questi paesi del Caucaso e vista l’offerta di volo della...