Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Palma di Maiorca

La motivazione principale per cui ho deciso di scrivere questo articolo è stata data dal fatto che, prima di incominciare questa...

LE ISOLE BALEARI Domenica 17 settembre, la sveglia suona molto presto, ma dobbiamo raggiungere l'aeroporto di Bologna da dove...

di uno dei panorami più incredibili di tutta Maiorca. Se non siete ancora stanchi di andare in giro e non vi pesa macinare un po' di...

Da molto tempo avevo il 'desiderio' di poter andare a Palma de Mallorca, credendo di poter realizzare i miei sogni e trasferirmi...

Decisi a trascorrere una vacanza in Spagna ma indecisi se passarla in città o rilassandoci in un bel posto di mare, io e il mio ragazzo...

Day 1: Palma/Can Pastilla Arriviamo a Palma di Maiorca alle 8.00 con volo Ibera (Vueling) a 35€ a testa da Barcellona (abbiamo fatto...

DOMENICA 31/05/2015 Volo Ryanair da Bergamo per Palma de Maiorca: in meno di due ore si arriva in un aeroporto che ci sorprende per...

Giorno 1: Napoli-Palma de Maiorca Partenza alle ore 8.15 con EasyJet da Napoli direzione Palma di Maiorca. Partenza puntuale e arrivo con...

della vita: Maiorca è sicuramente una meta accessibile, ottima per un “fai da te”, e per concedersi qualche vizio. Ci sono...

Suggerita dalla nostra agenzia viaggi di fiducia, combattuti tra consigli positivi a riguardo ed negativi (in quanto la crociera fosse...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...