Città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Viaggio nella Città Eterna

Viaggio nella Città Eterna Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso...

Leggi i Diari di viaggio su Castelluccio di norcia
Lago di Fiastra

Viaggio attraverso le Marche, con fioritura della piana di Castelluccio

1 notte a Macerata presso l'hotel Arena (pernottamento e colazione 70.00) prenotato sul sito dell'Hotel 1 notte a Collevecchio presso...

Viaggio in Umbria 2021

Una breve ma rilassante puntata nel cuore dell’Italia, per ammirare la fioritura a Castelluccio di Norcia, un evento naturale che si...

Dagli Appennini alle Tremiti

22/8: Torino- Urbino. B&B "Villa Paradiso". 23/8: Urbino - Appenino - Gubbio - Fabriano: B&B "La casa dei Papi" (Borgo S. Giustino,...

Pian Grande da Castelluccio

Spello e i monti Sibillini, un tour all’insegna delle emozioni

VENERDì 8 GIUGNO – SPOLETO E BEVAGNA Con una coppia di amici (Francesca e Kemp) partiamo alle 8.30 da Meldola (Forlì), tempo un po'...

Trekking in Umbria con muli e cavalli

Raccontiamo il viaggio meraviglioso che ci ha portati in Valnerina da Monteluco di Spoleto a Castelluccio di Norcia passando per Scheggino,...