Vitré: altre foto

Video Vitré

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Bayeux
a spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici

A spasso per la Valle della Loira, Mont St-Michel, la Normandia e Rouen

Eccomi qui di ritorno dal tanto atteso viaggio in Francia a zonzo tra la valle della Loira, della Bretagna e della Normandia. Anzitutto mi...

Faro di chassiron

Cinque giorni in Normandia

Le località più affascinanti della Normandia in soli 5 giorni. Arrivati a Parigi in aereo da Genova. Abbiamo noleggiato un'autovettura...

Falesia di Etretat

Normandia, terra dalle mille sfaccettature

Premessa: Il nord della Francia é noto per le intemperanze metereologiche. Uno dei simboli ironici per definire questa situazione, é...

Mont Saint-Michel

I viaggi di Gloria… Normandia, Bretagna e castelli della Loira

Diario di Viaggio: Cosimo-Gloria-Bino-Angela-Franco-Vera NORMANDIA-BRETAGNA-VALLE DELLA LOIRA 23-31/07/2012 Ci avviamo mesti...

Normandia e Bretagna 9

Questo viaggio ha inizio un po' per caso, tra le guide turistiche ben ordinate sugli scaffali di un centro commerciale. L'occhio del mio...

Normandia e alta Bretagna, un viaggio tra natura e storia

Finalmente agosto, finalmente le vacanze! Direzione: Normandia e Bretagna settentrionale (per un totale di 4800 chilometri). In questo...

Normandia – Mont Saint Michel

ITINERARIO: 1° giorno: (sabato) MILANO BGY-BEAUVAIS-ROUEN Partenza da Orio al Serio con volo delle 15,15 e arrivo a Beauvais alle...

Agosto 2009 francia: in camper verso la bretagna

Lavanda, erica, falesie e oceano. Il colore e' predominante in questo viaggio Statistiche e note : 4950 km. In camper in 22 giorni. Altri...

Alsazia, Lorena, Picardia, Normandia in 7 giorni

Era il nostro secondo viaggio in Normandia a distanza di tre anni. Con noi c'era nostra figlia che voleva vedere la zona dello sbarco....

In giro per la Normandia

Il nostro viaggio non è stato limitato alla sola Normandia, che comunque l’ha fatta da padrone, ma ha toccato varie località...