Caracas aeroporto Simon Bolivar

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Caracas

Partenza da Malpensa giovedì 8 agosto 2013, non senza ansie e preoccupazioni per l’allerta sicurezza. Più o meno tutti, informati e...

1° GIORNO Finalmente dopo mesi di preparazione per questo viaggio da tempo tanto atteso tutti pronti e si parte! Sveglia alle 5 a.m. e...

Il Perù lo abbiamo visto in mille documentari, ma quando le sue bellezze appaiono nella sua realtà, si resta senza fiato. Tenteremo di...

30 x 2 = B 60 - ingresso a Los Roques B 152 x 2 = B 304 - uscita da Caracas (adeguamento tasse) B 35 x 2 = B 70 - uscita da Caracas B 190...

Ancora un po’ stordita dalle 11 ore di volo mi allungo per sbirciare fuori dal finestrino..mancano pochissimi metri ed è esattamente in...

alle altre (circa 340 bolivares a notte), ma ne è valsa veramente la pena. La coppia di proprietari è italo venezuelana e fanno di tutto...

– Stazione degli autobus di Ciudad Bolivar. Questa stazione non è il massimo, meno male che c’è molta gente perché altrimenti…....

Venezuela - Estado Zulia e dintorni

Venezuela – Estado Zulia e dintorni

15/04/2010, partenza ore 10.30 da Roma Fiumicino (T3) con volo AIR EUROPE (scalo tecnico a Madrid), totale ore di volo 10 e 30 minuti....

los llanos - salto angel - morrocoy in 11days

Los llanos – salto angel – morrocoy in 11days

Con appena 2 settimane per viaggiare ho cercato di organizzare il mio viaggio in modo di visitare Los LLanos e Salto Angel. 1euro nel ...

venezuela,la tortuga,morrocoy,esperienza unica

Venezuela,la tortuga,morrocoy,esperienza unica

PREMETTO LA MIA COMPAGNA E' ITALO-VENEZUELANA... ORE 09.00 aeroporto di Fiumicino FINALMENTE si partee ... META: Caracas,...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...