Video Italia

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Comacchio

1° giorno Punta Sabbioni - Chioggia Il nostro viaggio inizia da Punta Sabbioni imbarcandoci sulla motonave che ci porta al Lido di...

Comacchio, regno incontrastato dell'anguilla

Comacchio, regno incontrastato dell’anguilla

merende". Siamo usciti da lì con 2 cartoni di vino, già mezzi brilli, affascinati da un tramonto rosso fuoco. Una doccia e quindi siamo...

Un giro a Ferrara e sul Delta di Ferny Forner Rita ed io arriviamo a Ferrara alle 9.30 del...

25 Aprile 2014 - COMACCHIO Verso le ore 8.30, saliamo in sella alla nostra Harley e partiamo direzione Comacchio. Il tempo è buono, il...

colonne altissime che formano un otto perfetto. Passato lo stupore per le forme, l'attenzione passa ai mosaici dell'abside. Da...

Locanda della Colla, proprio in cima al passo. Siamo in provincia di Firenze ma la cordialità rimane romagnola Nella splendida e...

Città d'arte italiane

Città d’arte italiane

anche questo palazzo è notevole soprattutto la sala dei giganti, piena di colori e giganti, molto avvolgente. Bellissima anche...

Sabato 17 aprile 2010 Partenza alla volta di Ravenna. Viaggiamo in macchina per essere più liberi nei vari spostamenti. La città di...

Alessandro, mio marito, era da un po’ di tempo che proponeva di andare a Ferrara, non ci era mai stato ed era incuriosito da questa...

dei due mari, diventerà – ne siamo certi – un’arteria escursionistica di grande spessore che attirerà flussi turistici nazionali e...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...