cane, moto e occhiali da sole..

USA west coast: altre foto

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su USA west coast
viaggio di nozze on the road: california, nevada, utah, arizona da scoprire!

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire!

con itinerario e contatti. Documenti: patente internazionale (non richiesta ma fatta per sicurezza), passaporto, stampa moduli...

tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! - usa southwest

Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! – USA Southwest

In questo periodo in cui tutto è sospeso e i viaggi sono off limits, ripenso spesso alle ultime belle esperienze fatte e mi accorgo che...

stati uniti on the road 2

Stati Uniti on the road 2

Era da anni che avevo in mente di fare questo giro e quest’estate, appena se n’è presentata l’occasione, non ho esitato. Ho cercato...

west coast e grandi parchi usa on the road

West Coast e grandi parchi Usa on the road

Domenica 24 Aprile 2016 Ci attende una lunga giornata, il viaggio Cagliari-Zurigo-Monaco-San Francisco inizia alle 9 del mattino e...

usa west coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

USA West Coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

di un altro pezzo di questo grande paese dagli scenari unici. Non so quanti di voi siano riusciti a leggere fin qui, le cose che...

parchi rossi di e non solo, che passione

Parchi rossi di e non solo, che passione

alla vita notturna. Troviamo un posto veramente carino quasi sul molo il MAMA’S e mangiamo benissimo. Domenica 11 Giriamo come le...

dreams road: west coast

Dreams road: West Coast

A luglio inoltrato, avendo due settimane a disposizione ad agosto e 200.000 miglia Alitalia da sfruttare mi son messo alla ricerca del...

fuga ad alcatraz

Fuga ad Alcatraz

Premesse Chi: Sonia, Uccio, Mateo, io. Quando: 8-22 agosto 2015. Dove: Southwest USA da San Francisco a San Francisco. Abbiamo...

stati uniti on the road: west coast & route 66

Stati Uniti on the road: West Coast & Route 66

Quello che segue è il racconto del viaggio intrapreso da me e dalla mia famiglia, dal 28/07 al 19/08 dell’estate 2014, negli Stati Uniti...

stati uniti e baja california: tour fra rocce, cactus, cowboys e balene

Stati Uniti e Baja California: tour fra rocce, cactus, cowboys e balene

fuori ogni tanto uno, lavorarci su con calma e dedizione, pensare a come e cosa fare per vederlo concretizzarsi, assaporare con gioia ogni...

viaggio nel mani, peloponneso

Viaggio nel Mani, Peloponneso

La regione del Mani si trova nel Sud del Peloponneso, tra Messenia e Laconia. Un...

patrizio e le giuggiole di arquà petrarca

Patrizio e le giuggiole di Arquà Petrarca

Un episodio inedito dello Slow Tour Padano di Patrizio Roversi: durante l’itinerario...