Canaries: consigli e itinerari di viaggio

una settimana a lanzarote: 7 giorni per scoprire un angolo d'europa dove è sempre primavera

Una settimana a Lanzarote: 7 giorni per scoprire un angolo d’Europa dove è sempre primavera

16 febbraio 2024 festeggio il mio 60esimo compleanno, con mia moglie e la simpatica Milly decidiamo di trascorrere una settimana alle...

tenerife a febbraio

Tenerife a febbraio

15 febbraio 2022 festeggio il mio 58esimo compleanno e con mia moglie decidiamo di trascorrere una settimana alle Canarie.Partiamo...

tenerife: un viaggio bellissimo e un mare...di curve

Tenerife: un viaggio bellissimo e un mare…di curve

Che bello tornare a viaggiare Quando ho scoperto che era possibile tornare a viaggiare mi è sembrato quasi di vivere un sogno. Sembrava...

la gomera: l'isola misteriosa che si lascia amare

La Gomera: l’isola misteriosa che si lascia amare

La Gomera: alla scoperta dell'isola misteriosaLa Gomera, avvicinandola con il Ferry da Los Cristianos (Tenerife) di sera, ci è...