Bunaken: consigli e itinerari di viaggio

nell'arcipelago delle 100mila isole c'è spazio per un viaggio all'insegna dell'originalità e del cuore

Nell’arcipelago delle 100mila isole c’è spazio per un viaggio all’insegna dell’originalità e del cuore

È fine settembre e mentre consulto un forum leggo che, tramite Saudia Airlines, alcune ragazze hanno prenotato per la Malesia, e mi balena...

indonesia 3

INDONESIA 3

Indonesia Itinerario di 3 settimane: da Makassar ad Ambon e isole Banda alla scoperta di antiche dimore olandesi, passeggiare tra enormi...

immersioni e relax in indonesia, nord sulawesi

Immersioni e relax in Indonesia, Nord Sulawesi

Finalmente una vacanza dedicata al mare e alla subacquea!Siamo partiti con Quatar Airways da Malpensa con il volo delle 21.50 di venerdì e...

sulawesi, vacanza con il morto

Sulawesi, vacanza con il morto

Mi capitò fra le mani tempo fa la fotografia di un posto magico, surreale, dove le case sembravano barche rovesciate e i tetti erano...

immersioni in indonesia 2

Immersioni in Indonesia 2

Siamo una coppia di subacquei e nel mese di maggio abbiamo trascorso una vacanza nel nord del Sulawesi, nella piccola incantevole isola di...

java, bali e sulawesi - 3a parte: sulawesi

Java, Bali e Sulawesi – 3a parte: Sulawesi

14 AGOSTO – ARRIVO IN SULAWESI ED INCONTRO DEL TERZO TIPO NELLA GIUNGLA... Sveglia alle 6’45. Dopo la colazione partiamo per...