Zion National Park: altre foto

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Zion National Park

2 giugno: San Francisco Volo Air France da Venezia con scalo a Parigi (volo+assicurazione+ scelta posti a pagamento tot 660 euro a...

Un viaggio fly & drive in California e nei Parchi dell’Ovest era un sogno che coltivavamo da tempo, e finalmente quest’estate siamo...

costituire un problema se lo soffrite. Nei mesi invernali può fare anche molto freddo ed in caso di nevicate intense le strade possono...

Organizzare un viaggio così lungo e pieno di tappe in un mese è stato molto arduo ma con un po' di pazienza e tante serate di fronte al...

Viaggio nel Far West americano Protagonisti Due coppie “rodate” nei viaggi itineranti: Marilena e Andrea, Mariella e...

USA 2016 – California, Nevada, Utah, Arizona – Viaggio con bambini Quest’anno abbiamo approfittato delle vacanze Pasquali...

Domenica 24 Aprile 2016 Ci attende una lunga giornata, il viaggio Cagliari-Zurigo-Monaco-San Francisco inizia alle 9 del mattino e...

di un altro pezzo di questo grande paese dagli scenari unici. Non so quanti di voi siano riusciti a leggere fin qui, le cose che...

- Periodo: Aprile/Maggio (VE 24/04-DO 10/05) - Temperatura: Min 3 Max 24 con punte anche sopra i 30 - Tempo: sempre bello - Giorno:...

Solo donne... per una West Coast da ricordare

Solo donne… per una West Coast da ricordare

Premessa: non voglio scrivere il solito diario di viaggio con partenza alle... Arrivo alle.... perché mi sembrerebbe troppo banale. Il mio...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...