Video Utah

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su Arizona

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire!

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire! 4 settembre 2019: partenza! Itinerario: Roma - San...

itinerario USA - Antelope Canyon

Itinerario USA – Antelope Canyon

L'Antelope Canyon si trova in Arizona, vicino a Page che rappresenta l'Hub principale per visitare questo canyon e altri paesaggi...

U.S.A. In viaggio con mamma: 3 settimane, 7 Stati, 20 parchi nazionali

Il mio terzo viaggio negli U.S.A. lo faccio insieme a mia mamma. Una coppia di viaggiatori abbastanza agli opposti quindi abbastanza...

Monument Valley

Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! – USA Southwest

In questo periodo in cui tutto è sospeso e i viaggi sono off limits, ripenso spesso alle ultime belle esperienze fatte e mi accorgo...

Canyon de Chelly, Arizona

USA South West: Arizona, New Mexico, Texas

Here we are again! Back in the USA, la nostra grande passione. Nel 2015 i Parchi della West Coast. Nel 2017 Yellowstone e Real...

Death Valley

On The Road USA Ovest: California, Nevada, Arizona, Utah

Cronache di 5000 km in viaggio. Consigli pre partenza: · Munirsi di una sim At&T disponibile su Amazon con vari tagli e...

USA coast to coast: NYC-LA

L’esperienza americana nel sud est asiatico, leggasi, la guerra del Vietnam o la american war come la definiscono i Vietnamiti, è la...

USA: California, Nevada, Arizona

Arriviamo in orario a San Francisco, ritiriamo una Jeep Compass Trail Hawk (che si rivelerà piccola per 4 persone/bagagli..) e ci...

California e non solo 2

17 agosto Quest'anno abbiamo organizzato un viaggio importante: California e dintorni! Il nostro gruppo è formato dalla nostra...

Venice Beach

California e parchi dell’Ovest on the road

SABATO 04 AGOSTO Finalmente è arrivato il giorno in cui io e il mio compagno di viaggio e di vita, Simone, realizziamo un sogno...