Video Perù

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Bolivia
Salar de uyuni e Bailamos un tango

Un'esperienza fantastica in un posto magico, questa è la nostra esperienza al salar de Uyuni. Da segnalare anche un evento: mentre stavamo...

3 settimane tra Cile del Nord e Bolivia

Viaggio di 3 settimane nel Cile del Nord e in Bolivia, partendo da Santiago del Cile. 10 giorni on the road con auto a noleggio sugli...

Titicaca, Uyuni e itinerario sud Lípez

Approfittiamo la visita dei nostri ex vicini di Bogotá (Colombia) per rivedere tre luoghi affascinanti della Bolivia. LAGO TITICACA ...

Parco Nazionale Toro Toro

È finita l’epoca quando in Bolivia viaggiavo in autobús. Adesso abbiamo la macchina. Peccato però che le strade rimangano...

ELY

Cile, Perù, Bolivia in moto: orizzonti senza fine!

La vita è come una corsa in moto, nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C’è chi nasce già con il pieno e...

Zaino in spalla in alta quota tra Perù, Bolivia e Chile di 3 weeks – 5.000 km

Per chi ama le montagne, la natura della madre terra pachamama, l’avventura, i paesaggi incredibili, i luoghi naturali affascinanti unici...

Perù, Bolivia, Cile del nord in 26 giorni

11/08/2015 MILANO-MIAMI-LIMA Aereo in ritardo a Miami (chiuso aeroporto per tormenta). Notte a Mundo Albergue...

Bolivia: Dalla Ruta del Che al Titicaca attraverso i salares

Dalla Ruta del Che al Titicaca attraverso i salares – (22 gg) – Agosto 2016 Di Marina e Andrea Dopo aver visitato le Ande, prima...

Perù e Bolivia 2

Finalmente il viaggio che aspettavamo da una vita!! Non ci mettiamo molto a prenotare quest’anno e, con la solita collaudata formazione, ...

Bolivia & San Pedro: alla scoperta di un mondo misterioso in alta quota

Bolivia & San Pedro: alla scoperta di un mondo misterioso in alta quota Di giusep11 dal 22.09.18 al 08.10.18 22 settembre Volo...