Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Bodrum
Blu Mosque

Turchia 2019

ITINERARIO Istanbul, Cappadocia, Pamukkale, Efeso e Bodrum. VOLI Andata Zurigo-Istanbul con Turkish Airlines € 172 cad., ritorno...

Bodrum ed Efeso

Come spesso accade nei nostri viaggi, i cambi di direzione sono dettati dal caso o da un entusiasmo che ci prende all'improvviso per una...

Turchia on the road

Turchia on the road 2

16/08/2014 – 1° giorno Partenza da Roma Fiumicino – Arrivo ad Istanbul Ataturk. Il volo operato da Air Serbia prevedeva 1 scalo a...

Bodrum e Dodecaneso

In caicco crociera con partenza da Bodrum per 4 isole greche Sud Dodecaneso e la costa sud ovest della Turchia Dal 31 agosto all’8...

Gran Bazar
Ama

Turchia fra Oriente e Occidente

Preparazione viaggio Come al solito visiono touroperator.qviaggi.it alla destinazione Tuchia e trovo diversi tour operator ai quali chiedo...

vista villaggio

Turchia, che vacanza inaspettata!

Partenza 29 luglio 2013, destinazione Bodrum - Turchia. Una meta inaspettata e stabilita a tavolino nell’agenzia segnalata dai nostri...

alba in cappadocia

Turchia… vado o non vado?

Nei nostri itinerari cerchiamo di essere più viaggiatori che turisti, per cogliere le emozioni che un luogo può suscitare e per poterlo,...

TURCHIA – viaggio oltre ogni aspettativa

Turchia fai da te 2

Dopo alcuni ripensamenti e cambiamenti di destinazione, anche quest’anno il mio ragazzo Luca ed io (Francesca) decidiamo la méta del...

Turchia on the road ad agosto 2012

Premessa: andare in Turchia non era previsto, è stata a onor del vero una scelta più per budget che per cuore. Alla fine, in realtà non...

Turchia nel cuore, Istanbul e Bodrum in dodici giorni

Dopo tanti diari di viaggio letti durante la preparazione della nostra vacanza, abbiamo deciso di inserire anche il nostro racconto per...