Patrizio Roversi Slow Tour padano

Slow Tour Padano: tutte le puntate della seconda serie

La seconda serie di Slow Tour Padano è andata in onda su Rete4 dal 23 ottobre al 4...

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Leggi i Diari di viaggio su Gibilterra
siviglia

Andalusia on the road… che calor

Da tempo avevo il desiderio di visitare l’Andalusia, regione affascinante e calda. Questa estate abbiamo preparato i nostri bagagli e...

Madrid, Gibilterra e Portogallo

Porto con la moto

Madrid, Gibilterra e Portogallo in moto. Di Beatrice Cianchi con Vittorio Lazzeri (dal 2 al 22 agosto 2014). Costo totale della...

Cordoba

Andalusia on the road 7

Per le mie ferie primaverili di quest'anno ho deciso di fare un viaggio on the road in Andalusia con mia madre: le città che abbiamo...

Catalogna e Andalusia… on the road

Ho immaginato questo viaggio nel momento in cui ho visto i bassissimi costi di volo tra Perugia-Girona, dopodiché pensando comunque di...

Granada L'Alhambra

Madrid a Andalusia

Io mia moglie Laura e i nostri figli Samuele (13 anni) e Mattia (7) partiamo il 21 luglio da Pisa con volo per Madrid. Ci trasferiamo, con...

Le coste marocchine

Andalusia fai da te

L’idea di scegliere l’Andalusia per quest’estate è nata un po’ casualmente, navigando tra le varie offerte delle linee aeree...

Plaza de Toros, Siviglia
Buk

Andalusia, Terra di Flamenco

Su questa rivista si è spesso parlato di imprevisti di viaggio. Chi rimane a piedi, chi è stato sorpreso da una tempesta, chi si è...

cracovia

Da est a ovest sulle ali del low cost: viaggiare in tempo di crisi si può

DA EST A OVEST SULLE ALI DEL LOW COST… VACANZE IN TEMPO DI CRISI! Come anticipato dal titolo, questo viaggio, organizzato seguendo la...

Tour dell’Andalusia

01/10/2012 - 1° GIORNO ITALIA/MALAGA – GRANADA Eccoci, dopo tanta attesa e dopo aver preparato per settimane il viaggio finalmente si...

Compleanno andaluso

Decidiamo di partire per Malaga, io (Giuseppe), Fabrizio e Marco, grazie all’offerta dell’Alitalia che ad Aprile volo a/r lo mette...