BEACH CLUB SAN SIMON – WEST BAY – ROATAN, Honduras

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Honduras

Da Città del Messico a Fortaleza

Guardando per l'ennesima volta le foto dell'album di un viaggio che ho fatto molti anni fa mi è venuta voglia di raccontarvi questa...

Self drive in Guatemala e dintorni, con relax in Belize

Perché il Guatemala? Dopo alcuni viaggi in Oriente abbiamo capito che sentivamo la mancanza delle culture dell’America Latina; la scelta...

Caraibi in crociera 2

Carnival Glory: make some noise! Adorabili “caciaroni” gli americani in crociera: entusiasti e sorridenti, assai partecipativi ad...

lago Atitlan

Gran tour del Guatemala e relax sull’Isla Bonita in Belize

21/12/13 Partenza da Milano Linate via Francoforte/Houston con destinazione finale Guatemala City. Il viaggio inizia con partenza...

Roatan, salva la vida

Un viaggio vale sempre la pena di essere fatto ed i Caraibi valgono sempre un viaggio! Inizierei così il mio racconto del nostro recente...

Roatan e Cayos Cochinos

Descrizione in breve: Escursioni a parte, un paese dai prezzi accessibili. Un’isola dove la rigogliosissima natura e un mare dai colori...

roatan

Roatan, l’isola dei pirati 2

Partire con la neve e arrivare nel caldo del sole caraibico e' un'emozione che auguro a tutti di provare almeno una volta nella vita,...

Messico, Guatemala e Honduras

Siamo in 3, Graziano, Simona e Valentina. Spesi indicativamente, escluso il volo intercontinentale e le spese per gli acquisti, circa €...

Santa Rosa

Honduras, San Salvador e Roatan

Spesa di viaggio 600,00 € volo aereo per San Pedro Sula 700,00 € PREMESSA Il viaggio che vi andrò a raccontare è stato fatto da me...

Roatan e Cayos Cochino

Avendo più volte approfittato dei racconti e dei consigli letti nelle recensioni di altri viaggiatori mi sento in dovere di fare la mia...