Video Thailandia

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su angkor
Angkor

Cambogia e Vietnam: il percorso del serpente

INDOCINA 2020 31.12.2019 - 19.01.2020 Partecipanti: Alessio Vitella e Marco Beltrame VIAGGIO IN BREVE - Martedì 31.12 e...

Massimo e Florence in Birmania (Myanmar)

Cambogia & Myanmar

19 febbraio 2016 Il volo Milano-Singapore, che abbiamo preso il 18 febbraio alle ore 11, raggiunge Singapore dopo un volo di circa 12...

Templi e Mekong: il cuore dell’Indocina

Il viaggio che vado a raccontare è stato tutto organizzato da noi, senza l’appoggio ad agenzie: per una coppia non più giovane che...

Dai templi di Angkor, alle spiagge di Bali

Nel Sud-est asiatico tra mare, templi e città

INTRO Metà maggio. Il dado è tratto, la meta estiva anche: templi di Angkor + Bali. Itinerario insolito per viaggi brevi nel sud-est...

Angkor Wat

A spasso tra Thailandia e Cambogia

Destinazione: Italia – Bangkok – Siem Riep – Bangkok –Kho Phangan – Italia Viaggiatori: 2 Periodo di viaggio: da venerdì 18...

pub street - Siem Reap

Thailandia e Cambogia: hotel e guesthouse, ristoranti e guide

CAMBOGIA - CONSIGLI di VIAGGIO, HOTEL e GUESTHOUSE, RISTORANTI e GUIDE Questo diario, in realtà contiene quanto riassunto nel titolo,...

Thailandia e Angkor in 26 giorni

Thailandia e Angkor in 26 giorni dal 13/01/2016 all'08/02/2016 Questo diario contiene il resoconto puntuale, del nostro viaggio; x...

Cambogia e Bangkok fai da te: consigli pratici e diario di viaggio

Questo racconto sarà così organizzato: all'inizio raccoglierò una serie di consigli utili per coloro che vogliono organizzare un...

tempio Ta Prohm (visto in tomb Raider)

Laos e Cambogia

LAOS E CAMBOGIA Visto il particolare momento caratterizzato dal terrorismo, per la nostra vacanza pensiamo di andare ad oriente;...

Cambogia-Tempio di Angkor Wat

Cambogia mordi e fuggi

Cambogia 2015 Con l’occasione di festeggiare tre ricorrenze, quest’anno alla fine di ottobre ipotizziamo di effettuare un viaggio in...