Autore Avatar

Autore:
ziorico45

Diari di Viaggio

marocco on the road, ecco tutte le tappe del più lungo viaggio nel paese dai mille colori

Marocco on the road, ecco tutte le tappe del più lungo viaggio nel paese dai mille colori

Della fascia magrebina del Nordafrica, ci manca solo il Marocco da visitare. Quest'anno colmiamo questa lacuna. Il nostro modo di...

bhutan e myanmar, tra natura e spiritualità

Bhutan e Myanmar, tra natura e spiritualità

VIAGGIO IN BHUTAN E MYANMAR ottobre 2019 Visitammo il Tibet nel 2013, e ne rimanemmo affascinati, dalla cultura, dalla religiosità, dalla...

utile e dilettevole vacanza lavoro nel cuore della tanzania

Utile e dilettevole vacanza lavoro nel cuore della Tanzania

ESPERIENZA DI VACANZA LAVORO a KWEDIBOMA TANZANIA febbraio 2019 Ho conosciuto Giovanni Cecchini e sua moglie Daniela nel 1981 in occasione...

appunti di viaggio: sudan & etiopia

Appunti di viaggio: Sudan & Etiopia

APPUNTI DI VIAGGIO IN SUDAN e ETIOPIA 2016 Nubia è la regione situata nella parte nord del Sudan, che si estende a sud dalla confluenza...

attraverso il continente australiano

Attraverso il continente australiano

VIAGGIO IN AUSTRALIA 2015 La scelta dell'Australia come destinazione del nostro viaggio 2015 non è stata casuale. La nostra amata figlia...

viaggio in perù, bolivia, ecuador nel 1982

Viaggio in Perù, Bolivia, Ecuador nel 1982

APPUNTI DI VIAGGIO IN PERU', BOLIVIA, ECUADOR 13-12-1982 / 20-1-1983 Perchè quest'anno abbiamo scelto il Perù come meta di viaggio? Nel...