Autore Avatar

Diari di Viaggio

weekend a parigi 4

Weekend a Parigi 4

PARIGI! Eccoci in partenza, un weekend lungo con la mia mamma per i suoi 60 anni. Scelgo il treno, perchè proprio non ce la faccio a...

kampai giappone mio!

Kampai Giappone mio!

23 Settembre 2016, ore 11:40 SI PARTE. Finalmente. Destinazione Giappone! Viaggio con scalo a Londra e arrivo a Tokyo a mezzogiorno del...

barcellona... che emozione

Barcellona… che emozione

Amo questa città, mi piace la sua gente e l’aria estiva che trovi 365 giorni all’anno. Nuova occasione per rivederla, un concerto...

agosto in olanda di e non solo

Agosto in Olanda di e non solo

Deciso. Quest’anno la nostra settimana di tour estivo si fa in Olanda.Naturalmente tutto fatto “fai da noi”. Si parte da Malpensa con...

sicilia amore mio!

Sicilia amore mio!

Questa primavera io e il mio ragazzo, un po’ per staccare e un po’ per festeggiare il mio compleanno, decidiamo di andare in Sicilia...

andalusia fai da te

Andalusia fai da te

L’idea di scegliere l’Andalusia per quest’estate è nata un po’ casualmente, navigando tra le varie offerte delle linee aeree...