Autore Avatar

Diari di Viaggio

namibia, un paese in 100 righe

Namibia, un Paese in 100 righe

Ho incontrato la Namibia alcuni anni prima di andarci davvero, di persona... Avvenne grazie ad un pacchetto, un involto di carta...

indiana jones, quello vero!

Indiana Jones, quello vero!

Questa sera c’è agitazione al mio tavolo. Per tutta la durata della cena, qui, sotto l’accogliente patio di paglia dell’Ohakane...

tunisia: la via dei pozzi

Tunisia: La via dei pozzi

ERG ORIENTALE , TUNISIA RoboGabr’AounScendo dai colli coperti di neve sull’autostrada per il mare in questo mattino di dicembre gelido....

libia:25,00 nord- 13,00 est

Libia:25,00 NORD- 13,00 EST

MURZUQ 25,00 NORD- 13,00 EST27 e 28 dicembre 2008.Ci sono tredici gradi sotto lo zero in questo mattino tremendamente rattrappito dal...

di acqua e di sabbia

Di acqua e di sabbia

“...DI ACQUA E DI SABBIA...” BOTSWANA, CAPRIVI , ZIMBABWE “...Non ci sono rumori in questa mattina di...

primo amore

Primo amore

È il paese del mio primo contatto con l’Africa, molti anni fa e diverse centinaia di migliaia di chilometri fa... Da molti poco...

News

Africa: riflessioni

…Ci sono momenti nella vita di ciascun uomo in cui, per stranezze del vivere, per accadimenti inaspettati, per destino o come lo si...