Autore Avatar

Autore:
pressy

Diari di Viaggio

tutto quello che devi sapere sul cammino di santiago, il pellegrinaggio più famoso al mondo

Tutto quello che devi sapere sul Cammino di Santiago, il pellegrinaggio più famoso al mondo

Ultimi 100 km di Cammino Portoghese. Piccola premessa: vorrei dedicare questo diario alle 4 splendide donne romagnole incontrate per caso...

messico, sempre bello!

Messico, sempre bello!

Il Messico dopo il Brasile è il secondo paese più grande dell'America Latina. Confina con Stati Uniti di America dal nord e Guatemala e...

vacanze in ecuador

Vacanze in Ecuador

L'Ecuador da punto di vista paesaggistico è uno dei paesi più piccoli ma più completi del Sud America. La biodiversità che si trova in...

danzica non per caso

Danzica non per caso

Danzica è una bellissima città molto particolare, sia per la sua posizione geografica sul Mar Baltico sia per la sua turbolenta storia...

destinazione perù

Destinazione Perù

Un viaggio può cambiare la vita. Partendo per una vacanza lunga o corta che sia lasciamo a casa le nostre abitudini, la nostra...

vietnam, che emozione!

Vietnam, che emozione!

Il Vietnam è il terzo dei paesi del sud-est asiatico che abbiamo visitato. Negli anni precedenti abbiamo visto la Malesia e la Thailandia...