Autore Avatar

Autore:
Pchan

Diari di Viaggio

giordania fai da te in 14 giorni: questa sorprendente terra del medio oriente ti farà innamorare

Giordania fai da te in 14 giorni: questa sorprendente terra del Medio Oriente ti farà innamorare

Sognavo questo viaggio in Giordania dal 2020, quando per ovvi motivi abbiamo dovuto rinunciare e rimandare a data da destinarsi. E giunto...

perù in auto in 21 giorni

Perù in auto in 21 giorni

Ho cominciato a sognare questo viaggio sui banchi di scuola, mentre studiavo gli Inca e Machu Picchu, senza sapere se l’avrei mai fatto...

nel cuore di cuba, da est a ovest

Nel cuore di Cuba, da est a ovest

Dopo l’incredibile esperienza dell’anno scorso, raccontata nel diario di viaggio Cuba e i 90 anni di Fidel in cui avevamo avuto...

toccata e fuga a porto

Toccata e fuga a Porto

Il primo pensiero su Porto risale a circa un anno fa, quando la mia attenzione fu catturata da un breve articolo su una rivista dedicato a...

#Porto
cuba e i 90 anni di fidel

Cuba e i 90 anni di Fidel

Dopo il viaggio dell’anno scorso in Florida, con visita al punto più vicino tra Stati Uniti e Cuba, ci è scattata questa cosa che...

capodanno a san gimignano

Capodanno a San Gimignano

30 Dicembre 2015 Non sono un’amante del Capodanno, ma quest’anno io e il mio ragazzo abbiamo pensato di “farcelo piacere”...