Autore Avatar

Autore:
mronz

Diari di Viaggio

bastano appena 10 giorni per capire perché il vietnam è il paese più interessante del sud-est asiatico

Bastano appena 10 giorni per capire perché il Vietnam è il paese più interessante del Sud-Est Asiatico

Un’antica leggenda narra che il mostro sotterraneo Cu era così enorme da avere la testa in India, il corpo in Vietnam e la coda in...

balcani occidentali on the road: un viaggio in moto attraverso 7 stati

Balcani occidentali on the road: un viaggio in moto attraverso 7 stati

Le moto sono pronte, cariche al punto giusto. L’itinerario è già fissato, così come tutti gli alloggi che ci ospiteranno nei prossimi...

se non avete mai provato il marocco in moto, questo è il tour giusto per farlo

Se non avete mai provato il Marocco in moto, questo è il tour giusto per farlo

Il Marocco in moto è stato raccontato e celebrato così tante volte. Cosa ci sarebbe da aggiungere? Beh, io l’ho girato in lungo ed in...

uzbekistan, un viaggio fuori dal comune

Uzbekistan, un viaggio fuori dal comune

Tutto inizia, come sempre, procurandoci le informazioni necessarie alla programmazione del viaggio, quindi dove fermarci e come muoverci,...

quattro amici in moto in tunisia

Quattro amici in moto in Tunisia

Testo di Marco RonzoniFoto di Alberto e Rosario Dormeletti, Giorgio Sensalari e Marco RonzoniÈ la mattina del 27 aprile 2019. La...

turchia on the road 2022

Turchia on the road 2022

È un’estate calda quella del 2022, una di quelle che si ricorderanno. La logica avrebbe dovuto portarci verso mete motociclistiche...