Autore Avatar

Diari di Viaggio

sorrisi da bali

Sorrisi da Bali

SINGAPORE – BALI 1 – 15 AGOSTO 2015 Un viaggio meraviglioso col sorriso sulla faccia. Viaggio come sempre organizzato fai-da-me, nato...

turistipercaso.it

Un bel giro a Saragozza e nei Paesi Baschi

SARAGOZZA E PAESI BASCHI 1 – 5 APRILE 2015VOLO: Ryanair Bergamo – Saragozza andata e ritorno per due persone con scelta del posto più...

mare, monti, deserti e città della california

Mare, monti, deserti e città della California

DIARIO DI VIAGGIO CALIFORNIA 1-14 AGOSTO 2014 VOLO Bologna – Francoforte – San Francisco e ritorno con Lufthansa e United prenotato su...

luci e ombre del salento

Luci e ombre del Salento

PUGLIA 21 – 29 GIUGNO 2014Durante la nostra vacanza itinerante in Puglia abbiamo dormito in 3 alberghi:PICCOLO HOTEL VILLA ROSA a Ostuni:...

istanbul fai da te

Istanbul fai da te

ISTANBUL 22 – 26 APRILE 2014VOLO Biglietto premio preso con le miglia Star Alliance. Voliamo bene con Austrian da Bologna via Vienna per...

emirati arabi in bassa stagione, lusso alla portata di di quasi tutti

Emirati Arabi in bassa stagione, lusso alla portata di di quasi tutti

DUBAI 16 – 23 DICEMBRE 2013 VOLO - Andata con Austrian Airlines Bologna – Vienna – Dubai e ritorno con Lufthansa...