Autore Avatar

Diari di Viaggio

toccata e fuga a oslo

Toccata e fuga a Oslo

Devo confessarlo: in famiglia abbiamo difficoltà a rinunciare a un viaggio quando capita l’occasione. E, così, a inizio ottobre...

weekend in scozia

Weekend in Scozia

A Edimburgo io ero già stata, nel 1997, per un giorno e mezzo come appendice di un viaggio a Londra. Andrea invece non l’aveva mai vista...

weekend low cost a venezia con i bambini

Weekend low cost a Venezia con i bambini

Erano mesi che i bambini insistevano per andare a Venezia. Detto, fatto! L’occasione capita in marzo quando la Ryanair mette in...

cracovia e auschwitz 2

Cracovia e Auschwitz 2

Partenza il 14 ottobre da Cagliari con Ryanair, io, Andrea e le nostre piccole pesti di 4 anni e mezzo e sette anni e mezzo (a/r in 4 costo...

weekend a rodi

Weekend a Rodi

Ryanair aveva appena aperto le rotte per Rodi e io mi imbatto in un’offerta alla quale non si può rinunciare: volo A/R Cagliari Rodi...

ritorno a londra

Ritorno a Londra

Week end lungo a Londra Da tempo con Andrea cercavamo un occasione per tornare a Londra e l’occasione è capitata a febbraio con le...