Autore Avatar

Diari di Viaggio

costiera amalfitana e matera

Costiera Amalfitana e Matera

Questa vacanza era stata pensata e programmata per essere fruita da un piccolo gruppo di amici ma alcuni avvenimenti hanno cambiato tutti i...

itinerario di 5 giorni alla scoperta delle marche

Itinerario di 5 giorni alla scoperta delle Marche

Anche quest’anno, causa COVID, decidiamo di restare in Italia e visitare una regione che conosciamo poco: le Marche. In particolare...

val d'orcia e val d'elsa

Val d’Orcia e Val d’Elsa

Quest’anno l’emergenza COVID ha stravolto e condizionato le vacanze degli italiani. L’incertezza e la preoccupazione hanno...

da los angeles a s.francisco visitando i parchi americani

Da Los Angeles a S.Francisco visitando i Parchi Americani

Il desiderio di realizzare un sogno accarezzato sin da bambino, quando il gioco preferito erano gli indiani contro i cowboy, il desiderio...

#USA
napoli e reggia di caserta

Napoli e Reggia di Caserta

Partiamo con il Frecciarossa delle 7,30 destinazione Napoli. Un viaggio che ci incuriosisce e nel tempo stesso ci affascina alla scoperta...

bretagna e castelli della loira

Bretagna e Castelli della Loira

A volte le cose migliori nascono per caso E per caso è nato questo viaggio in Bretagna. Tutto inizia con una telefonata del mio...