Autore Avatar

Diari di Viaggio

l'argentina india

L’Argentina india

Dal momento che la Pasqua cadeva a ridosso del 2 di aprile (ricorrenza della guerra delle Malvine) per cui erano stati concessi due giorni...

qualche giorno a brasilia

Qualche giorno a Brasilia

In Brasile esiste Abpi (Associao Brasileira de Professores de Italiano) che ogni due anni in una cittá diversa indice il suo congresso...

un giro nell'oriente cubano

Un giro nell’oriente cubano

A vedere se ora viene.Prima di tutto vorrei specificare che non posso dare indicazioni sul volo perché sono andata dall'Argentina con Copa...

bicentenario argentina

Bicentenario Argentina

Questo non é un diario di viaggio propriamente, ma non sapevo dove mandarlo. Il 25 di maggio ricorre il Bicentenario della Prima Giunta...

mar del plata a pasqua

Mar del Plata a Pasqua

E' stato un viaggetto piccolo piccolo. In questo momento sono a Rosario e con un'amica abbiamo deciso di passare la Pasqua a Mar del Plata,...

a bosa in febbraio

A Bosa in febbraio

Dico subito che è stato un viaggio sui generis. Ho un'amica che ha la casa a Bosa (dove non vive), dal momento che doveva andare lá per...