Autore Avatar

Autore:
Marina1983

Diari di Viaggio

toronto e cascate del niagara

Toronto e cascate del Niagara

Da bambina molto spesso ho avuto modo di vedere il film “Niagara” con Marilyn Monroe… il desiderio di visitare un giorno quei luoghi...

konichiwa japan

Konichiwa Japan

L'idea di visitare il Giappone è nata per caso, quando a marzo con mio marito progettavamo le ferie estive un popup Alitalia ci ha...

expo 2015

Expo 2015

Quest’anno Milano si è riempita di turisti non solo per le sue opere d’arte, ma soprattutto per la manifestazione internazionale che...

all'ombra delle piramidi, ultima tappa del nostro viaggio di nozze

All’ombra delle Piramidi, ultima tappa del nostro viaggio di nozze

L’ultima tappa del nostro viaggio di nozze prevedeva uno stop-over a Il Cairo, un’esperienza che sin da bambina sognavo… Poter...

vietnam del nord: seconda tappa del nostro viaggio di nozze

Vietnam del nord: seconda tappa del nostro viaggio di nozze

Riso, pho e Confucio… la seconda tappa del nostro viaggio di nozze: VietnamPer chi ha letto il mio post sul nostro matrimonio saprà che...

thailandia, prima tappa del nostro viaggio di nozze

Thailandia, prima tappa del nostro viaggio di nozze

Ci siamo sposati il 28 dicembre e dopo gli ultimi preparativi finalmente arriva il giorno della partenza per il nostro viaggio di nozze...

News

Expo: vieni a fare il giro del mondo!

Se frequentate il sito di Turisti per Caso abbiamo ragione di credere che viaggiare vi piaccia. Che poi lo facciate spesso o più...