Autore Avatar

Diari di Viaggio

viaggio nella bella bulgaria

Viaggio nella bella Bulgaria

Benvenuti nel Paese più economico della comunità europea. SABATO 25 AGOSTO 2018 Partenza da Pisa con volo Ryanair delle 18,25 e arrivo a...

istria incantevole... cherso selvaggia, lussino turistica

Istria incantevole… Cherso selvaggia, Lussino turistica

Dopo otto anni decidiamo di tornare in Croazia, anzi in Istria per la precisione, infatti prima di partire decido di documentarmi sul luogo...

turistipercaso.it

Londra con la famiglia

Dati della vacanza: partenza: 27 Giugno 2009 ritorno: 01 Luglio 2009 Spesa: 1500 € tutto compreso.Partecipanti: Marco, Francesca,...

jungfrau incantevole

Jungfrau incantevole

Jungfrau incantevole Dati della vacanza: Partenza: 31 Luglio 2008 Ritorno: 07 Agosto 2008 Spesa: 1200 € tutto compreso (260 €...

carinzia e cadore

Carinzia e Cadore

Salve, il 26 Luglio sono partito con mio figlio di 11 anni alla volta di Sappada (BL) dove ho trascorso 2 giorni per vedere da vicino il...

cascais e dintorni

Cascais e dintorni

Sono passati ormai 4 anni, ma il ricordo è ancora nitido per quello che è stato un piacevole soggiorno in questa splendida terra.Siamo i...