Autore Avatar

Diari di Viaggio

cile: meraviglioso norte grande

Cile: meraviglioso Norte Grande

Le dinamiche del viaggio sono ormai le stesse di tutte le ns esperienze in giro per il mondo:- biglietto aereo prenotato con largo...

vietnam da nord a sud: un buon caffè dal gusto un po’ amaro

Vietnam da nord a sud: un buon caffè dal gusto un po’ amaro

Dopo la bellissima esperienza in Cambogia nel 2015 c’era rimasta la voglia di visitare il vicino Vietnam e così è stato, e nel...

in lungo e in largo per il costa rica senza auto a noleggio

In lungo e in largo per il Costa Rica senza auto a noleggio

Il nostro viaggio è iniziato il 18 febbraio, con rientro in Italia il 10 marzo. Partenza con volo Iberia alle ore 07.00 di mattina, scalo...

la nostra cambogia tra templi, villaggi galleggianti, mare e tante emozioni

La nostra Cambogia tra templi, villaggi galleggianti, mare e tante emozioni

Quando ci chiedono la meta del nostro ultimo viaggio, la risposta “Cambogia” suscita generalmente due tipi di reazione. C’è chi la...

meravigliosa argentina

Meravigliosa Argentina

L’organizzazione di questo meraviglioso viaggio in Argentina è stata sicuramente influenzata ed agevolata dai racconti di viaggio...

le nostre seychelles le abbiamo trovate a la digue

Le nostre Seychelles le abbiamo trovate a La Digue

Le Seychelles offrono spiagge completamente diverse le une dalle altre e una natura meravigliosa il cui verde contrasta con l’azzurro...